Home / News / MainNews / 2020 / 6 / 23 / CALL FOR CASTING

CALL FOR CASTING

23 Giugno 2020

In collaborazione con il Comune di Noto, la società di produzione Apptripper srl accoglie candidature per la produzione di un film virtuale ispirato ai fatti di Noto del 1693.

A tal fine, la società Apptripper srl intende effettuare riprese fotografiche dei volti degli abitanti di Noto per generare una ricostruzione virtuale in un ambientazione storica degli eventi e dei personaggi riferibili all'evento del terremoto del 1693.

Caratteristiche richieste per la candidatura: non esiste limite di età o limitazioni di alcun genereTutti i residenti del territorio comunale di Noto sono invitati.

Modalità di partecipazione: dal giorno 7 luglio al giorno 9 luglio compreso, dalle ore 17,00 alle ore 20,00, le persone interessate potranno recarsi presso la Sala Dante del Teatro Comunale Tina Di Lorenzo per effettuare la ripresa fotografica richiesta.

La partecipazione è gratuita. Sarà rilasciata una scrittura privata che autorizza il trattamento dei dati.

>>AVVISO