Home / News / MainNews / 2018 / 4 / 26 / Bandiera Verde, anche per il 2018 le spiagge di No...

Bandiera Verde, anche per il 2018 le spiagge di Noto riconosciute "adatte ai bambini"

26 Aprile 2018

Anche per il 2018 sulle spiagge di Noto sventolerà la Bandiera Verde, il riconoscimento assegnato dai pediatri italiani coordinati dal prof. Italo Farnetani a quei litorali ritenuti adatti ai bambini. Ieri mattina il vicesindaco Corrado Frasca è volato a Montesilvano, provincia di Pescara, per ricevere il vessillo e raccontare l’esperienza della città Barocca. Noto è l’unico comune premiato della provincia di Siracusa.

• comunicato
  • Foto1: il vicesindaco Corrado Frasca insieme con gli altri rappresentanti dei comuni insigniti della Bandiera Verde 2018 durante la cerimonia di consegna a Montesilvano, provincia di Pescara
  • Foto2: il vicesindaco Corrado Frasca sul palco insieme con il prof. Italo Farnetani racconta l’esperienza di Noto