Home / News / MainNews / 2014 / 5 / 25 / Servizio di Bike Sharing "Noto in Bici"

Servizio di Bike Sharing "Noto in Bici"

25 Maggio 2014

"NOTO IN BICI" è il servizio pubblico e automatico di noleggio in condivisione di ...

SERVIZIO DI BIKE SHARING"NOTO IN BICI" è il servizio pubblico e automatico di noleggio in condivisione di biciclette nel Comune di Noto. Il Servizio consiste nel prelievo di una bicicletta in un punto di distribuzione e nel successivo deposito in un punto anche differente da quello di prelievo. L'Utente è abilitato all'uso del Servizio iscrivendosi attraverso la compilazione del modulo allegato; ciò comporta la registrazione ed il rilascio di una tessera elettronica e di un lucchetto personali. Il Servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 6.00 alle 24.00. _modulo iscrizione / contratto di utilizzo - _locandina --- Per utilizzare il servizio Noto in bici, occorre recarsi presso l'Ufficio Informazioni Turistiche del Comune di Noto, ubicato in piazza XVI maggio, nei seguenti giorni e orari: martedì, mercoledì, giovedì e venerdì:  mattina dalle ore 9:30 alle ore 10:30 - pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 16:30; sabato e domenica: mattina dalle ore 9:30 alle ore 11:00 - pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:00.