Home / News / Archivio news / 2019 / 8 / 2 / Premiazione giovani sportivi netini

Premiazione giovani sportivi netini

02 Agosto 2019

martedì 6 agosto ore 12.30 Palazzo Ducezio

Martedì 6 agosto alle ore 12:30 nella Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio, il sindaco Corrado Bonfanti e l’assessore allo Sport Giusi Solerte premieranno 3 giovani sportivi netini che hanno rappresentato la Città in giro per l’Europa.
Si tratta di Salvo Adernò e Federica Italia, atleti dell’Alveria Twirling Noto e componenti della Nazionale Italiana che ha gareggiato al Campionato Europeo 2019 che si è svolto a luglio, i quali hanno vinto una medaglia d’argento nella prova a squadre, e di Alessandro Di Pietro, pilota di motocross della Classe 65 che ha gareggiato con la Nazionale Italiana al trofeo giovanile Italia-Francia.
Saranno presenti anche il presidente regionale della Fmi Sicilia, Totò Di Pace, il delegato provinciale nonché coordinatore del settore motocross per la Fmi Sicilia, Salvo Musco Iona e il componente del settore motocross della Fmi Sicilia nonché consigliere regionale della Fmi Sicilia, Salvo Catinello.